Cava Mosole carica di suggestioni nella serata di verifiche sportive e tecniche
L’anno scorso al castello di Valvasone. Quest’anno la vigilia dell’Italian Baja d’Autunno si vive in presa diretta al Valvadrom nell’area della Cava Mosole, che domani e domenica sarà teatro di gara. Volti sorridenti tra piloti e navigatori, ma la tensione si percepisce nell’aria. Ognuno ha la propria sfida da affrontare. Se per qualcuno non conta più nulla la classifica di campionato, ci sono comunque avversari da battere, un traguardo da conquistare, il cronometro a dare la misura di ogni singola prestazione.
La novità del Motor Home allestito dal Fuoristrada Club 4x4 Pordenone ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti. Era il sogno di Mauro Tavella, a lungo meditato e finalmente realizzato: una struttura mobile in grado di ospitare assieme direzione gara, segreteria, centro classifiche, sala stampa, e nella quale si sono svolte stasera le verifiche sportive. Comoda e funzionale, luminosa e accogliente.
L’Italian Baja che guarda sempre al futuro, con entusiasmo e fiducia, trae anche da questa novità un ulteriore orizzonte di crescita.
Carlo Ragogna Ufficio Stampa italian Baja