Pordenone, 13 marzo 2025
Comunicato del Comitato Organizzatore a tutti gli Equipaggi
Il Comitato Organizzatore comunica che:
A causa del mancato ottenimento di una polizza RCA – RCT così come prescritto dall’Art. 9 comma 6 del D.LVO 30/04/1992 n° 285 (Codice della Strada), siamo costretti a rinviare la 15° Italian Baja di Primavera – Artugna Race prevista per i giorni 21 e 22 marzo 2025.
Al momento l’unica data possibile, prima della pausa estiva e tenuto con dei vari calendari e vari equilibri di rispetto degli altri eventi è Venerdì 25 e Sabato 26 aprile 2025.
Coloro che hanno inviato il modulo di iscrizione e, stante il cambio di data NON INTENDONO PARTECIPARE, mandino una comunicazione scritta alla mail entry@italianbaja.com
Ci hanno informato che è in fase di definizione una soluzione per la stagione in corso e, non appena avremo notizie certe, vi daremo comunicazione attraverso questo canale ufficiale di informazione.
Ci scusiamo per il disagio arrecato, abbiamo cercato ogni soluzione possibile ma, nessuna compagnia assicurativa operante in Italia ad oggi accetta il rischio di una gara automobilistica di ogni settore.
Il Presidente del Comitato Organizzatore
Andrea Vignola