Tutti i campioni 2024 all’Artugna Race



07 Marzo 2025

Pordenone, 7 marzo 2025. Due settimane esatte al 15° Italian Baja di Primavera – Artugna Race (21/22 marzo), prima gara del nuovo Campionato Italiano Assoluto Cross Country, che avrà una vigilia davvero speciale.

 

Aci Sport ha assegnato al Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, in collaborazione con l’Automobile Club Pordenone, la cerimonia di premiazione dei campioni 2024. “Siamo onorati di questa responsabilità – sottolinea Andrea Vignola, presidente del club – che attesta la fiducia della Federazione nei nostri confronti e farà iniziare la nuova stagione agonistica con uno splendido raccordo a quella appena trascorsa”.

 

Raggiante Corrado Della Mattia, presidente dell’Ac Pordenone e del Comitato Aci Fvg: “Il nostro territorio vanta una tradizione sportiva automobilistica eccezionale, schiere di appassionati, gare che veicolano turismo e indotto economico. Premiare i campioni 2024 sarà una passerella eccezionale”.

 

Ad Aviano, quest’anno epicentro dell’Italian Baja di Primavera con il quartiere generale della corsa a ridosso di piazza Duomo, sarà presente il presidente della commissione off road e cross country rally di Aci Sport, Gianluca Marotta: “Si chiude un capitolo, se ne apre un altro, e la storia continua. Credo farà piacere a tutti applaudire i vincitori e già guardare avanti, alla sfida immediata e alle prossime in calendario. L’Artugna è un punto di arrivo e di ripartenza che ci ricarica di entusiasmo”.

 

Ufficio stampa Italian Baja

Altre news dell'edizione Italian Baja 2025



Segui Italian Baja    pagina Facebook Italian Bajapagina Twitter Italian BajaTelegram Italian BajaCanale YouTube Italian Bajapagina Instagram Italian Bajaprofilo Flickr  Italian Baja